cosa conta di + nella vita? Non lo so....
meglio un uovo oggi o una gallina domani? l'uovo oggi
cosa chiederai a babbo natale quest'anno? nn te lo dico >.<
è la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? nu u.u
meglio la pace nel mondo o benessere personale a vita? pace nel mondo
adotteresti mai un bambino di colore? zi nn vedo xkè no
se ti dicessero con certezza a 3 mesi di gravidanza che tuo figlio nascerà con la sindrome di down lo lasceresti nascere?tt hanno diritto alla vita U.U
entreresti in una casa in fiamme sapendo di trovarvi un bambino che altrimenti morirebbe bruciato vivo?x salvarlo si
offriresti favori sessuali in cambio di denaro?no u.u
sacrificheresti la tua vita x salvare quella di uno sconosciuto? di uno sconosciuto no
e del tuo migliore amico?si
e della persona che ami?si
e di un tredicenne fan dei finley?sl se smette di essere un solo fan xD skerzo
perdoneresti il tuo uomo/la tua donna dopo averlo/a trovato/a a letto con un altro/a?no
un valido motivo x suicidarsi? ce ne sono tanti, ognuno ha i suoi
e uno buono x restare in vita? ne vedo poki (cm sn ottimista oggi xD)
sei felice della tua vita? nn lo so
cosa cambieresti della tua vita? tante cs
hai mai invidiato una persona a tal punto da odiarla? odiare x invidia? no
hai mai pensato seriamente di uccidere una persona o comunque desiderato la sua morte?si
per cosa rinunceresti all'amore?tutto è dir poco
a cosa hai rinunciato x amore?a tante cose
faresti mai la badante sottopagata di vecchi incontinenti?no
ti piacerebbe fare volontariato?forse un giorno...
se uno sconosciuto ti lasciasse un'eredità, magari x sbaglio, non lasciando quindi niente ai propri familiari, te la terresti? se i famigliari ne hanno bisogno no
vedi un pezzo da 500€ cadere dalla tasca di un passante, che fai? voglio un avvovato prima di rispondere u.u
distruggeresti i sogni di qualcun altro pur di dar modo ai tuoi di realizzarsi? mi sentirei un po in colpa ma penso ke forse lo farei
in quale caso potresti ricorrere alla violenza? dipende
dai passaggi agli autostoppisti?no
vedi una donna incinta in un autobus, le cedi il posto?si anke xkè odio sedermi negli autobus xD
trovi un mendicante a bordo strada che ti chiede l'elemosina, ti fermi e guardi quanto hai o passi dritto senza neanche guardarlo in faccia?avvolte do qlc cs avolte no,dipende se mi sento gentile...
cè un popolo che ti sta particolarmente antipatico?no
uccideresti il tuo animale domestico per salvare uno sconosciuto?nu >.<
tuo figlio ha un incidente, entra in coma, dopo un certo tempo i medici ti dicono che non cè + niente da fare, nessuna speranza se non un miracolo, cosa fai, stacchi la spina o aspetti a vita il miracolo?aspetto mi pare ovvio
ti rendi conto che non potrai mai essere felice finchè non avrai una determinata cosa ma sai anche che cè solo l'1% di possibilità di averla, continui a tentare fino alla morte o rinunci sperando di trovare la felicità altrove? resisto e spero
andresti a letto con qualcuno che non conosci consapevole che a partire dal giorno dopo non vi rivedrete mai + e nessuno saprà mai niente?se prima c'è stato qlc di importante(amore)
credi di aver risposto davvero sinceramente a tutte le domande precedenti a questa?si
sai che l'invio questo messaggio causerà il ban di 10 utenti che non conosci che quindi non potranno mai + connettersi a questo forum, lo invii comunque?si sn stronzetta *W* xD
Edited by •Ichigo - 23/10/2008, 17:55
la coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale
eri benzina ed io il motore, 33 litri un pieno d’amore.